Benvenuto nel Mondo Centro stampa Digitalprint

Grafica, stampa, finiture, confezione, plastificazione, e molto altro. Tutto ciò che serve sapere sul fantastico mondo della stampa. Continua »

Quinto Protti, Presidente della Digitalprint, ci racconta l\\\'innovativo percorso che ha affrontato la sua azienda per essere, oggi, leader in italia nella Stampa Digitale. Continua »

 

Chi siamo

Questo Blog nasce come strumento di comunicazione web del Centro Stampa Digitalprint di Rimini, società creata nel 1987 da Sergio Protti ed oggi gestita dal figlio Quinto.

Digitalprint è oggi una delle realtà più consolidate in Italia nella stampa digitale, con un forte orientamento BtoB, ossia la scelta di orientare i propri sforzi, innovazioni e sviluppo nel dare sempre maggiori servizi alle aziende inserite nel mondo della stampa, sia offset che digitale.

Agenzie grafiche, piccole tipografie, fotografi, Associazioni e qualsiasi altra attività che abbia, nel proprio modello di business, la fornitura alla propria clientela anche di prodotti stampati, trovano in Digitalprint un partner affidabile per qualità e tempistiche.

Digitalprint è famosa fra i professionisti soprattutto per l‘innovativa piattaforma web, che consente di realizzare online, in autonomia e con pochi click, preventivi e successivi ordini (il tutto online), potendo scegliere infinite carte, lavorazioni e finiture speciali. Da qui lo slogan:”Nessuna rinuncia”.

Il Blog nasce proprio per parlare del mondo  della stampa, di cosa si è fatto e di cosa si potrà fare, in tutti i suoi ambiti: dalla grafica alla prestampa, dalla stampa alla confezione, dalla verniciatura alla cartotecnica.

Crediamo moltissimo nelle reti, di imprese e di persone, e nell’idea che insieme si possono fare grandi cose.

Benvenuti quindi nel mondo Digitalprint.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>