Benvenuto nel Mondo Centro stampa Digitalprint

Grafica, stampa, finiture, confezione, plastificazione, e molto altro. Tutto ciò che serve sapere sul fantastico mondo della stampa. Continua »

Quinto Protti, Presidente della Digitalprint, ci racconta l\\\'innovativo percorso che ha affrontato la sua azienda per essere, oggi, leader in italia nella Stampa Digitale. Continua »

 

La brochure per valorizzare le proposte turistiche: uno strumento vincente

stampa-brochure-turisticaLa brochure è sicuramente una delle forme più efficaci per promuovere o valorizzare il business di molti professionisti o aziende che vogliono mettersi in gioco, pubblicizzando con questo strumento del marketing l’importanza del loro lavoro, poiché capace di unire l’immagine alle parole, quindi arte/psicologia, applicandone il binomio sull’essenza della persuasività comunicativa.

Ciò avviene molto spesso e volentieri in ambito turistico, appunto per avvalorarne le proposte e per indurre il cliente ad innamorarsi di posti magicamente rappresentati, inducendone – ovviamente ed in modo indiretto – la fluidità economica. Tutto ciò potrà avere realizzazione solo se verranno rispettati determinati parametri ‘tecnici’ come stampa, scelta della carta e delle colorazioni (perché anche quelli contano!)

Il Centro Stampa Digital Print ti aiuterà a colpire nel mirino, proponendoti l’offerta del 60% su stampa di brochure in formato A4 con bressura fresata.

Oggi ti guideremo nella concretizzazione del tuo intento, facendoti porre attenzione su pochi – ma buoni – passaggi fondamentali per portare a termine il tuo ordine ed usufruire dello special price di stampa brochure che ti propone Centro Stampa Digital Print. Innanzitutto è necessario collegarsi al sito www.digitalprintrimini.com ed individuare l’offerta “Brochure A4 bressura fresata”. Ti si aprirà davanti un preventivo già compilato, con sezioni non modificabili, eccetto per le misure di base ed altezza della brochure che si andrà a stampare e per franco destino o fabbrica (spedizione a domicilio o in azienda).

L’offerta speciale prevede la stampa di 100 brochure, ognuna delle quali avente 100 facciate con carta patinata opaca come supporto cartaceo. La grammatura del supporto interno peserà necessariamente 115gr, mentre i colori di stampa di fronte e retro disporranno di 4 colori.

All’esterno le brochure saranno caratterizzate dallo stesso materiale cartaceo dell’interno con grammatura da 250gr e dorso da 0,5cm. Il colore di stampa del fronte sarà contraddistinto da 4 colori e la plastificazione lucida presente solo nel fronte.

Per quanto riguarda la spedizione, l’offerta proposta da Centro Stampa Digital Print, provvederà ad una consegna standard in soli 5 giorni lavorativi. Tutto questo per la cifra di 432,65€ + IVA escl. spese di spedizione.

Se siete molto cauti e non vorrete rimanere delusi dalla stampa della brochure che non soddisfa le vostre aspettative, Centro Stampa Digitalprint vi verrà incontro, proponendovi una condizione: vi verrà resa la possibilità, al modico prezzo di 25,00€ + IVA, di ricevere una campionatura cartacea da visionare nel vostro stabilimento o direttamente presso la nostra sede. I metodi di pagamento prestabiliti avverranno tramite PayPal/carta di credito, bonifico o contrassegno.

Al fine di completare il tuo progetto di stampa delle brochure, sarà indispensabile, seppur non obbligatorio, creare un account sul sito in modo da controllare i processi della spedizione. Durante la compilazione del form, sarà necessario inserire il formato del documento desiderato, cioè in PDF ad alta risoluzione, al fine di ottimizzare gli impianti di stampa della vostra brochure ed archiviare il file tramite cartella compressa. Solo su richiesta verranno gestiti file con altri tipi di formato, ricordando che gli Office posso alterare i termini di layout a seconda del pc che utilizzate. Gli spazi di colore accettato sono CMYK, RGB e la scala di grigio. Un’ulteriore attenzione va posta sul colore nero, che può essere arricchito o meno: il nero arricchito viene utilizzato per donare colori alle intonazioni, mentre per testi o piccoli grafismi è bene utilizzare il colore nero standard. Per la stampa si avrà la piena libertà di inserire qualsiasi font tu preferisca.
Dopo averti presentato il prodotto dell’offerta speciale, non potrai far altro che convincerti di concludere l’ordine ed inviarlo. Scegli solo il meglio per la stampa della tua brochure, scegli il servizio web-to-print targato Digital Print, azienda leader nel settore sita in Rimini.

About redazione
La redazione del Centro Stampa Digitalprint è composta da dipendenti e collaboratori che vogliono condividere le loro competenze e conoscenze, attraverso questo Blog. Se anche tu sei un appassionato del mondo delle Arti Grafiche e ti piacerebbe scrivere insieme a noi, inviaci una email all'indirizzo: redazione@stampareblog.it .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>