Benvenuto nel Mondo Centro stampa Digitalprint

Grafica, stampa, finiture, confezione, plastificazione, e molto altro. Tutto ciò che serve sapere sul fantastico mondo della stampa. Continua »

Quinto Protti, Presidente della Digitalprint, ci racconta l\\\'innovativo percorso che ha affrontato la sua azienda per essere, oggi, leader in italia nella Stampa Digitale. Continua »

 

Non farti scappare neanche un’idea: catturala con un block notes personalizzato!

block notesConosciuto anche come blocco note, taccuino o blocco appunti, il block notes è una piccola risma di fogli di carta, bianchi, rigati o quadrettati, che viene utilizzata per prendere appunti, realizzare schizzi o disegni estemporanei, fare calcoli, scrivere proposte veloci o tracciare la bozza di un preventivo o di un’idea.

Oggetto apparentemente molto comune, il block notes diventa speciale quando viene personalizzato con elementi grafici originali e distintivi, secondo il gusto e le esigenze dell’azienda che ne commissiona la stampa. Trasformandosi in un vero e proprio strumento di marketing e di promozione pubblicitaria, il block notes va così a completare il set coordinato di materiali stampati che l’azienda può utilizzare per presentare, a clienti e fornitori, la propria immagine istituzionale: biglietti da visita, carta intestata, buste, cartelline portadocumenti e calendari personalizzati.

Conferendo al block notes un volto originale e creativo, personalizzato con il logo istituzionale, i colori e le immagini più rappresentative dell’impresa, l’azienda ha a disposizione un mezzo efficace ed utile per distinguersi, con personalità e forza, dai propri competitors. Il block notes rappresenta, infatti, il gadget ideale per lasciare a clienti, distributori e fornitori un oggetto pratico ed utile che ricordi loro, ogni giorno, l’azienda. Può essere regalato ai clienti in occasione di una fiera, per invitarli ad un meeting, durante un incontro di lavoro, oppure semplicemente come omaggio spedito per posta. Pagina dopo pagina i clienti familiarizzeranno con l’immagine dell’impresa, tenendo sempre sotto gli occhi il marchio, i prodotti e i servizi commercializzati.

Per essere davvero d’aiuto allo svolgimento delle consuete attività professionali, il block notes deve essere pratico, maneggevole e adatto ad essere trasportato in qualunque spazio: nella borsa da viaggio così come nella valigetta da lavoro. Durante una giornata lavorativa, infatti, c’è sempre la necessità di avere sottomano un foglio o un quaderno per prendere qualche appunto e ricordarsi di un numero di telefono: non c’è ufficio o scrivania in cui manchi un blocco note. Ecco perché il block notes sarà sempre un regalo molto apprezzato dalla clientela, uno strumento indispensabile sia a casa che al lavoro.

Per un’azienda stampare un block notes rappresenta dunque un’imperdibile opportunità di fornire ai propri clienti un oggetto che unisca, nel contempo, praticità d’utilizzo, utilità e potere promozionale. Realizzare un block notes ben fatto, con una stampa di qualità e una carta accuratamente selezionata fra le migliori tipologie disponibili sul mercato, permette all’azienda di uscire dall’anonimato e richiamare, sui propri prodotti e servizi, l’attenzione del pubblico cui si rivolge.

Ecco perché per un’impresa che vuole la garanzia di un prodotto di qualità, capace di rispecchiare alla perfezione requisiti di funzionalità, bellezza e praticità, è fondamentale scegliere una tipografia qualificata, come il Centro Stampa Digital Print, che si occupi di stampare per l’azienda i block notes e tutti i materiali coordinati che compongono il set di cancelleria istituzionale. Offrendo alla vostra impresa un servizio di consulenza completo e capillare in tutte le fasi di realizzazione del prodotto, il Centro Stampa Digital Print sceglierà per voi i materiali ed i supporti migliori e le tecnologie di stampa più progredite ed evolute, per dare vita ad un block notes impeccabile, curato in ogni minimo dettaglio e particolare.

Scegliendo la professionalità e l’esperienza del Centro Stampa Digital Print, avrai la sicurezza di poter contare su un block notes professionale ed elegante che, ne siamo certi, si trasformerà, nelle mani di clienti e fornitori, in e di ciò che essa ha da raccontare.

About redazione
La redazione del Centro Stampa Digitalprint è composta da dipendenti e collaboratori che vogliono condividere le loro competenze e conoscenze, attraverso questo Blog. Se anche tu sei un appassionato del mondo delle Arti Grafiche e ti piacerebbe scrivere insieme a noi, inviaci una email all'indirizzo: redazione@stampareblog.it .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>